implantologia carico immediato

Tecnologia e tecniche senza eguali !

La nostra Clinica Dentale unisce conoscenza medica, chirurgica, biologica e tissutal-ingegneristica mediata dalle migliori tecnologie in un Protocollo  Certificato, assicurando al paziente le migliori terapie di Implantologia Dentale e il massimo successo e soddisfazione.

Impianti dentali sviluppati interamente da noi , con le più avanzate tecniche , rendono le nostre due Cliniche  leader in Italia  per implantologia ed estetica dentale .

Clinica Odontoiatrica leader in Italia

Tu sei UNICO!

Uniamo e perfezioniamo continuamente le più avanzate tecniche per offrirti il massimo dei vantaggi con l’implantologia dentale.

Con 40.000 casi di successo, le nostre due cliniche si affermano leader del settore implantologico fisso in Italia.

Il carico immediato rappresenta la soluzione ideale per coloro che vogliono avere una dentatura perfetta nel giro poche ore: il sorriso tornerà ad essere splendente in brevissimo tempo, dandoti  la possibilità di tornare a sorridere e a masticare correttamente.

denti fissi subito caso clinico
impianti dentali carico immediato

Il carico immediato ed i suoi vantaggi

Ecco in cosa consiste il concetto di carico immediato ed il suo vantaggio principale.

Il carico immediato consente nel giro di due ore soltanto, di tornare a sorridere . Il carico immediato può essere applicato alla tecnica All on Four .

Si tratta di soluzioni che vengono studiate appositamente per il cliente, ed è suddivisa in due fasi ben precise, le quali eviteranno sia delle perdite di tempo, sia delle complicazioni che di fatto rendono impossibile il poter avere un ottimo sorriso.

I pazienti ovviamente, come prima cosa verranno sottoposti ad un controllo, il quale permetterà al medico di poter verificare che il paziente possa sottoporsi a questo particolare tipo di intervento.

Se l’osso gengivale risulta essere idoneo infatti, il paziente potrà sottoporsi a questo particolare rimedio, e dunque avere un sorriso perfetto.

Ecco come fissiamo un’intera arcata dentale con solo 4 o 6 impianti

Le fasi che riguardano il carico immediato degli impianti dentali

L’implantologia a carico immediato grazie a partnership costruite dal nostro Centro Odontoiatrico con i migliori produttori e le migliori Bio-Tecnologie risulta essere un procedimento veloce e soprattutto privo di rischi.

 

Non dovrai attendere molto tempo prima di uscire dallo studio dentistico con un ottimo sorriso e con denti fissi!

Sono sufficienti quattro (o sei) impianti dentali per ogni arcata completa: essi serviranno per permettere ai futuri denti di essere collegati in maniera completamente fissa agli impianti stessi.

Subito dopo la fase di applicazione degli impianti lo specialista  realizza la protesi dentale vera e propria (il ponte provvisorio), prendendo in considerazione le caratteristiche della ex dentatura del paziente stesso.

Procedendo in questo modo, i denti che verranno creati saranno perfettamente coerenti e precisi con l’estetica del viso e della persona.

 

implantologia carico immediato denti

Denti fissi subito

Dunque in un’oretta lo specialista (in sedazione cosciente) compie TUTTO:

 – estrae se ci sono denti da estrarre

 – inserisce gli impianti

 – avvita il ponte fisso in bocca!

Il paziente torna a casa e puo’ utilizzare subito i denti nuovi fissi provvisori.

Dopo un periodo variabile fra i 5 e i 6 mesi,a guarigione della gengiva, si prendera’ una nuova semplice impronta e si sostituira’ il ponte fisso provvisorio con un ponte fisso definitivo.

 Procedendo in questo modo, il paziente nel giro di poche ore potrà avere un sorriso perfetto, e di conseguenza sarà in grado di masticare e vivere una vita non solo priva di  imbarazzo ma qualitativamente piu’ appagante.